indietro

Mancato invio prodotti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. R.

A: ZALANDO

19/11/2024

Spett.le Zalando, con la presente, in qualità di Cliente, desidero formalmente reclamare in merito all'ordine n. 10405192791794, effettuato sul Vostro sito in data 10/11/2024. L'ordine, del valore complessivo di € 79,54, prevedeva il pagamento tramite bonifico bancario, operazione da me eseguita puntualmente in data 15/11/2024, entro il termine stabilito. Con mio grande stupore, ho ricevuto comunicazioni contraddittorie in merito allo stato del mio ordine: inizialmente mi è stato comunicato l'annullamento dello stesso, successivamente mi è stato confermato il ricevimento del pagamento e la preparazione alla spedizione. Tuttavia, all'interno dell'area clienti, l'ordine risulta ancora cancellato. A seguito di contatti con il Vostro servizio clienti, mi è stato comunicato l'impossibilità di evadere l'ordine, nonostante il mio puntuale adempimento agli obblighi contrattuali. Ritengo che tale situazione sia in contrasto con le condizioni generali di vendita e che il Vostro operato abbia causato un ingiustificato pregiudizio ai miei diritti di consumatore. In considerazione di quanto sopra, e al fine di risolvere bonariamente la controversia, propongo che mi venga concessa la possibilità di acquistare i prodotti oggetto dell'ordine annullato, al prezzo originariamente indicato. In mancanza di un riscontro positivo entro 15 giorni dalla data odierna, sarò costretto a tutelare i miei diritti nelle competenti sedi legali. In attesa di un Vostro celere riscontro, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).