indietro

Mancato passaggio di proprietà

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: FCA

04/09/2020

Buongiorno scrivo questo reclamo perché ad oggi 4/9/2020 non è stato ancora fatto il passaggio di proprietà del veicolo in leasing che dovrò riscattare, data scadenza il 17/7/2020Le conseguenze sono veicolo senza un libretto senza l'assicurazione e senza avere la possibilità di farne una nuova, non mi è stato mandato neanche il documento che autorizza la circolazione a fin che venga fatto il passaggio e con tale documento potrei fare una nuova assicurazione in attesa del nuovo libretto.Siamo ben oltre le date di scadenza e mai nessuno mi da una risposta e mai nessuno cerca di risolvere il mio problema

Messaggi (1)

FCA

A: R. R.

08/09/2020

Grazie per averci scritto.Al fine di poter effettuare un esame più approfondito in merito a quanto da lei evidenziato e dar seguito alla sua richiesta n. 00532713 la invitiamo a riscriverci comunicando i seguenti dati:- targa del suo veicolo- telaio (al punto E del libretto di circolazione)- concessionaria o officina [BRAND] presso la quale si è rivolto, specificando anche in quale dataConfermandole la disponibilità di tutta l'Organizzazione, rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro, via e.mail o attraverso il Numero Verde Universale 800 342 800 , dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.-------------------- [s:fcaemea.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000srV4andesid=0180X000011Go6B]ref:_00D0OsrV4._5000X2D7Qmw:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).