Buongiorno, In data di 08/01 contatto il servizio clienti online per chiedere informazioni e la scheda tecnica del prodotto con il codice interno StroiliOro 1213670 , questo avviene in quanto per concludere l’aquisto volevo sapere i grammi di oro che io li pago . Perché il negozio da dove l’ho acquistata è un corner all’interno di un negozio Coin e loro non hanno la bilancia. Per ciò con la ragazza , mando la mail al servizio clienti chiedendo il peso . Il servizio clienti ci risponde , dicendo che la collana con il codice 1213670 ha un peso di 13,60 grammi oro , ma in realtà la collana dopo che l’ho acquistato l’ho pensato in un altro negozio StroiliOro, dove hanno la bilancia e risulta ad avere 12,89 grammi . Perciò , mi considero ingannato e considerando le norme del codice del consumo , tale situazione può essere considerata anche una truffa. Chiedo gentilmente spiegazioni e la risoluzione del accaduto prima di procedere legalmente per truffa, considerando il scambio di informazioni scritte sul articolo menzionato. In termini di denaro , considerato il peso dichiarato e il peso effettivo, mi avete con quasi un grammo di oro , considerando il prezzo di vendita , essendo sui 70 euro . Chiedo gentilmente o la sostituzione della collana con una collana che pesa 13,60 , il peso dichiarato, o l’aggiunta della differenza mancate .