indietro

Mancato recapito per errato indirizzo.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

28/01/2016

Ho pagato un servizio ( 15,90€) che non mi è stato reso per cause non riconducibili a me. Infatti, diversamente a quanto riferito dal corriere l'inidrizzo del destinatario era giusto e lo stesso possiede una casella su cui è riportato il nome. Il pacco è tornato indietro. Non ho potuto inviare nuovamente il pacco visto l'incertezza dell'esito della spedizione ed evitare di spendere inutilmente altri soldi. Il destinatario ha dovuto acquistare nuovo l'oggetto della spedizione che attendeva con urgenza (bilancia per neonato del costo di € 59,00). Secondo quanto riferito dall'operatore dello sportello non ho potuto fare altro che proporre reclamo al quale se sarò fortunato riceverò risposta entro UN PAIO DI MESI

Messaggi (2)

poste italiane

A: A. C.

03/02/2016

Gentile sig. Colarullo, abbiamo ricevuto la sua segnalazione che già risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. Nei prossimi giorni riceverà la risposta dal servizio Assistenza Clienti competente. Cordiali saluti Poste Italiane ________________________________ La presente comunicazione elettronica contiene informazioni aziendali non private. Eventuali risposte alla presente potrebbero essere conosciute, per motivi organizzativi e di sicurezza, dal personale di Poste Italiane S.p.A.

A. C.

A: poste italiane

06/03/2016

Dal 30 febbraio &#232 passato pi&#249 di un mese e non &#232 arrivata alcuna comunicazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).