indietro

Mancato riaccredito da parte di Emma materassi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Emma

26/09/2023

Mia figlia Eleonora esegue ordine per materassi e cuscini alla ditta Emma materassi in data 11/07/2023. Emma affida le consegne a SDA la quale, se non trova nessuno in casa non consegna e non lascia traccia della mancata consegna. Scadono i termini dell'ordine ed il materiale fa rientro a Emma. Mia figlia riemette un secondo ordine ma l'importo del primo ordine NON viene stornato l'importo quindi è pagato due volte. Il secondo ordine va a buon fine. Il problema è che a distanza di due mesi nessuna traccia di riaccredito (986,84Euro) nonostante i numerosi solleciti e mail (9agosto) da parte di Emma che l'accredito sarebbe stato eseguito entro 21-30 gg.Gli operatori del call center continuano a dire che è stato aperto ticket ma senza che nessuno abbia effetto, solo per far passare tempo.Invito Emma materassi a riaccreditare l'intero importo senza indugiGrazie ad Altroconsumo per tutto il supporto che può dare a me ed a mia figlia Eleonora.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).