Buongiorno, in data 16 maggio 2022, visitando il sito telepass.it dopo aver visto un banner pubblicitario che promuoveva una campagna di abbonamento al servizio TELEPASS PLUS, con riconoscimento di un bonus del 15% di cashback su tutti i pedaggi sino al 30/09/2022 e l'azzeramento dei canoni del servizio telepass per 2 anni, ho sottoscritto l'upgrade dal mio TELEPASS FAMILY (contratto risalente al giugno 2017) a TELEPASS PLUS per poter usufruire della promozione.Non avendo ricevuto alcun rimborso, alla fine del mese di novembre ho contattato più volte il servizio clienti Telepass il quale mi ha risposto che il cashback non mi era dovuto perchè la promo era valida per le sottoscrizioni dal 17/05/2023 mentre io ho sottoscritto il nuovo abbonamento in data 16/05/2022.Dopo varie ricerche, ho ritrovato i banner pubblicitari e il video della promozione dove non era in alcun modo indicato che la promo era valida solo a partire dal 17/05/2022 ma indicava un più generico VALIDO FINO AL 30/06/2022.Per accedere alla promo, ho cliccato sul banner pubblicitario direttamente dal sito telepass e, anche il banner, riportava solo la data di fine promozione e non quella di inizio.Se fossi stato informato della cosa e/o se la pubblicità non fosse stata ingannevole e non completa, non mi sarebbe costato nulla sottoscrivere il contratto il giorno successivo al 16/05/2022 visto che ho deciso di fare il cambio di abbonamento solo ed esclusivamente per aderire alla promozioneSottolineo inoltre il fatto che, a causa di alcuni problemi tecnici nel passaggio dal contratto Family al contratto Plus (problemi dovuti esclusivamente a Telepass Spa), ho segnalato più volte nel periodo che va da maggio 2022 a settembre 2022 che il cambio di abbonamento era stato fatto per aderire alla promozione e, nelle risposte ricevute, nessuno ha mai segnalato che il mio abbonamento non rientrava nella promozione. Solo alla mia richiesta di rimborso mi è stato detto che non ne avevo diritto.Ritengo che, essendo le pubblicità fatte da Autostrade Spa ingannevoli e non complete, non avendo mai avuto indicazioni che il mio contratto non rientrasse nei parametri della promozione e che la sottoscrizione del nuovo abbonamento è stata fatta direttamente dal sito telepass.it, mi debbano esser riconosciuti sia il cashback del 15% per tutti i pedaggi pagati dal 16/05/2022 al 30/09/2022 sia il rimborso dei canoni telepass che mi sono stati indebitamente chiesti mantenendo poi questo canone gratuito sino a Maggio 2024.Sottolineo inoltre che la promo parla di attivazione del nuovo contratto entro il 30.06.2022 e, come si evince dalla mail ricevuta da Telepass, la mia attivazione risale al 20.05.2022 quindi rientrerebbe pienamente nel periodo promozionale.In allegato invio copia del banner pubblicitario ancora visibile sulla pagina Facebook di Telepassa, il link al video ufficiale Telepass con la pubblicità della promozione (https://youtu.be/er7-moBq9Zc) e varie mail scambiate nel periodo di promozioneCordialmente