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Mancato rilascio ricevuta, errata eticchettatura(?)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. J.

A: Bartolini

16/01/2018

Il giorno 11/01/2018 ho dovuto fare reso di un articolo, già la ricevuta non me l'hanno data nonostante il fatto che io gliel'abbia chiesta e in più il destinatario del pacco mi ha contattata dicendo che invece del pacco ha ricevuto la busta! Dopo 2 mail inviate a bartolini chiedendo di risolvere la situazione non si sono degnati di rispondere

Messaggi (3)

Bartolini

A: S. J.

17/01/2018

Buongiorno.Le chiediamo di indicarci il numero della spedizione.Grazie.Cordiali saluti.Presidio Customer CareBRT Corriere Espresso - SedeVia E. Mattei, 42 - 40138 BolognaE-mail:customercare@brt.it - Web:www.brt.it

S. J.

A: Bartolini

17/01/2018

Nr di spedizione 150000002009

Bartolini

A: S. J.

17/01/2018

Buongiorno sig.ra Svetlana,dopo attente e mirate verifiche è stato appurato che la sua spedizione è stata oggetto di inversione con una spedizione diretta a Milano.Qs. sera stessa partirà il suo piumino da Milano per essere consegnato ad Avellino entro venerdì 19/01/18 (spedizione 130/16605).Rinnoviamo il ns. dispiacere per il disservizio arrecatole e cordialmente la salutiamo.Emanuela VillaniSegreteria Direzione Area Piemonte SudBRT Corriere Espresso - Filiale di Torino OrbassanoXIII strada 9 interporto sito nord - 10040 Rivalta Torinese ItalyTel. +39 0113974172 - Fax +39 0113975894@: emanuela.villani@brt.it web: www.brt.it


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