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mancato rimborso di euro 1650,00

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Msc crociere

08/02/2023

Buongiorno, in data 5 gennaio 2023 alle 19:49 confermavo con pagamento tramite bonifico di euro 1650,00 crociera per nr 3 cabine con MSC in formula all inclusive, esperienza fantastica che includeva facoltà di cambio cabine nel caso non fossero di proprio gradimento. Ci rendiamo conto che la posizione delle cabine era sul lato sx e non dx come da noi espressamente richiesto più volte e quindi chiediamo cambio. Ebbene, mi viene inviata mail invitandomi a fare upgrade partecipando ad una sorta di asta per cabina aurea, rimango basita e chiedo spiegazioni. Mi viene detto che il cambio è garantito solo in fase di prenotazione, ovvero mentre ero al telefono avrei dovuto contemporaneamente guardare piano nave dal cell invece che fidarmi chiedendo ESPRESSAMENTE BALCONE LATO DX. Avendo sempre viaggiato con Costa e avendo scelto per la prima volta MSC semplicemente perchè volevamo provare la rotta sul mar Rosso e specialmente Petra, incomincio a leggere accuratamente ogni dettaglio su MSC e il suo modus operandi. Ebbene scopro che il pacchetto bevande di euro 264 che avevamo acquistato per l'intera settimana per ognuno di noi 7, per ben 2 giorni (quasi 3) non sarebbe stato disponibile poichè negli accordi con l'Arabia Saudita era incluso in non servire alcun alcolico dal momento in cui la nave si trovava in territorio del suddetto paese. La crociera prevedeva ben 2 porti arabi, inclusi gli spazi territoriali siamo quasi a 3 giorni regolarmente pagati e non usufruibili.Ma non è tutto: per giorni e giorni prima di confermare la prenotazione, chiedevo dove poter attingere info e costi riguardanti le escursioni poichè era ns intenzione visitare soprattutto Petra. Scopro che si poteva accedere a questo fantomatico file solo se si disponeva di numero prenotazione e qui altra delusione e shock.Unica escursione a Petra alla modica cifra di euro 199,00 prevedeva una camminata su terreno impervio di 7/8 km.Essendo presenti all'interno del ns gruppo anche una persona invalida all'80% e una persona anziana, ci siamo sentiti fortemente discriminati non avendo altra opzione per quella escursione , opzione sempre trovata con Costa. Inoltre leggiamo tariffe assurde fino a 700 EURO a testa per 4 ore con tour privato e ci rendiamo conto che probabilmente il tutto era stato propriamente organizzato in mala fede.Solo dopo 2 giorni in data 7 gennaio invio 2 mail con CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE citando le condizioni di recesso ben evidenti anche sulle loro condizioni di vendita, che prevedono rimborso senza alcuna penale in caso di cancellazione entro 5 giorni dalla ricevuta conferma che nel mio caso erano solo 2.Dopo ripetute chiamate e mail mi rispondono che la cancellazione era stata registrata e che avrei ricevuto rimborso senza penali senza indicare un termine entro il quale mi sarebbe stata bonificato il dovuto, trincerandosi dietro non possiamo dirle quando. Ci hanno rovinato una vacanza portando avanti un comportamento fraudolento, ci hanno fatto sentire discriminati, hanno nelle loro mani ben 1650 euro e noi non possiamo riavere indietro ciò che ci è dovuto in tempi prevedibili? Chiaramente possiamo allegare prove di qualunque cosa qui enunciata, comprese scambi di mail e file sulle escursioni di cui sopra.

Messaggi (1)

A. P.

A: Msc crociere

26/02/2023

In allegato la vostra conferma cancellazione dove CHIARAMENTE si evince che MI SPETTA SENZA DUBBIO ALCUNO il rimborso di cui ad oggi, nonostante le vostre mail in cui avete pi&#249 volte asserito di aver inviato sollecito per il pagamento, NON VI E&#39 TRACCIA ALCUNA!! Sono basita, trattenete ben 1650 euro senza titolo alcuno dopo aver agito in assoluta mala fede dal primo istante delle fasi della prenotazione. Sono ahim&#232 centinaia le persone con voi IMBUFALITE, potrete varare le pi&#249 belle navi del mondo, rimanete comunque solo uno specchietto per le allodole e prima o poi ogni nodo verr&#224 al pettine!! E comunque, non mi arrender&#242 MAI!!


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