Buongiorno,La presente per segnalare la gestione totalmente scorretta della mia pratica, che riassumo di seguito:In data 6 dicembre 2020, ho caricato nel mio portale Unisalute richiesta di rimborso per il sinistro 6608402/2020, ricevendo regolare conferma di ricezione via mail. In data 11 dicembre 2020, accedendo al portale, ho notato che la pratica sopra indicata era scomparsa dalla sezione estratto conto. Contattato il vostro call center per delucidazioni, mi é stato suggerito di caricarla nuovamente. Ho provveduto a caricarla nuovamente, ricevendo conferma di caricamento del sinistro 6608402/2020 e ricevendo anche in questo caso regolare conferma via mail. In data 14 dicembre 2020, accedendo al portale, ho notato che anche la nuova pratica era scomparsa dalla sezione estratto conto. Ho provveduto a questo punto ad un nuovo invio della documentazione via mail all'indirizzo rimborsocovid19@unisalute.it, senza mai ricevere conferma di ricezione o presa in carico, né tantomeno il relativo rimborso.Ho provato a contattarvi tramite contact center ma é totalmente inutile in quanto, dopo 9 minuti di attesa, la chiamata cade automaticamente. Le rarissime volte in cui sono riuscito a parlare con un operatore la risposta é stata semplicemente devi aspettare e non ho mai ricevuto alcun tipo di supporto.Dall'apertura del primo sinistro, per il quale era previsto un riscontro entro 20 giorni, sono trascorsi 53 giorni effettivi e 39 giorni lavorativi. Risulta quindi evidente che le tempistiche siano state sforate di piú del doppio.Attendo riscontro alla presente e rimborso secondo le modalitá indicate nel modulo, che allego per vostra comoditá.Rimango a disposizione qualora necessitaste di ulteriori delucidazioni.