Spett. FARMAE'-TALEA GROUP
In data 16/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti, ORDINE 1018703682 pagando contestualmente l’importo di 93,38 euro con Carta di Credito.
In data 23/06/25 ricevevo una mail in cui mi comunicavate che:
" ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018703682 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato"
Ho ricevuto 5 prodotti, mentre 17 risultano mancanti, per più di 60 euro di rimborso per merce non spedita.
Ho scritto mail, vi ho contattati sui vostri social segnalando la situazione, ma ad oggi, a quasi due mesi dall'ordine, non ho ricevuto alcuna risposta da voi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.