indietro

mancato rimborso MSC

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. R.

A: Msc crociere

02/11/2020

Buongiorno, nel 2019 avevo prenotato una crociera MSC 1 CABINA QUADRUPLA con partenza il 03/08/2020. il 26/05/2020 chiedo l'annullamento della prenotazione in oggetto con relativo rimborso per motivi personali legati all'emergenza post covid19 essendo a conoscenza della penale di 50 euro per ogni membro occupante della cabina. Ho fatto diversi solleciti avendo sempre risposte vaghe, sia via email sia via contatto telefonico. In una delle ultime mi era stato precisato che il rimborso sarà erogato decorsi 60 giorni dalla data partenza della crociera annullata. Siamo ormai a novembre , quindi quasi 90 gg e niente ancora. Il call center non sa darmi una risposta. Mi rivolgo a voi perchè so che siete professionisti in questo.

Messaggi (1)

Msc crociere

A: T. R.

26/11/2020

Gentile sig.ra Ranieri,La ringraziamo per averci contattato.Con la presente la informiamo che il rimborso in suo favore è stata correttamente processato.La invitiamo gentilmente a verificare l'avvenuto accredito con il suo circuito bancario.Restiamo a disposizione e porgiamocordiali salutiGIUSEPPINA P.B2C Sales Back Line AgentMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyContact center: 848 24 24 90Fax +39 081/0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-6DOKDA1]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).