Buongiorno,Come vi ho già scritto tramite ticket mi sono recato ad acquistare e farmi applicare la pellicola fusion al mio iphone xs: non mi era stato detto che anti-impronta nel 2019 ancora volesse intendere opaca!!! (Cioè su sfondi bianchi sembra tutto puntinato-ruvido)È un tipo di pellicola che odio e non la voglio più (anche se la ragazza l’ha gentilmente applicata benissimo! Dritta e a regola d’arte)Ma se mi fosse stato detto che i bianchi si vedono così male (è una sua caratteristica, anche in internet lo dicono, ma così su due piedi come potevo saperlo o anche solo immaginarlo?) non l’avrei mai messa.Chiedo cortese autorizzazione a recarmi al punto vendita per avere un rimborso di quanto speso: ovviamente riporto tutto. Pellicola e quanto vi ho messo in foto (scontrini etc) nel ticket sul vs sito a cui mi avete risposto che “da specifiche procedure aziendali, non è possibile autorizzare un reso per insoddisfazione\prodotto non piaciuto dal momento che non ha riscontrato difetti d'installazione o operato del nostro staff.”Questo a dicembre, a febbraio ancora ho riproposto la mia tesi e a marzo da voi ancora picche.Ora che ho trovato il tempo per una nuova lamentela ci tengo a sottolineare come, al di là delle vostre procedure aziendali, se un prodotto comprato anche all’interno di spazi commerciali non soddisfa i requisiti attesi dal cliente va rimborsato.Ribadisco che se, come sembra dalla vostra garanzia, l’applicazione ha un valore di 4,90 (scrivete che la pellicola può essere sostituita con una nuova pagando quella cifra) a me sta anche bene essere rimborsato delle 44,80-4,90€.Grazie anticipatamente,cordiali salutiLuca Zecca