indietro

MANCATO RIMBORSO RESO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: ZALANDO

30/12/2019

Buonasera, in attesa di riscontro per il precedente reclamo del 25 dicembre in cui mi sono NON RESTITUITI quasi 200 euro, ho purtroppo un altro reclamo da fare sempre a zalando. Dopo questi episodi non sarò mai piu' vostra cliente. Il 20 dicembre ho prenotato un reso sul sito per l'ordine 10405053209300 felpa red, SOLO a scopo di chiamata del corriere in quanto ZALANDO mi crea problemi con la prenotazione resi dal sito, da piu' di 7 mesi e CHE NON MI RISOLVE, per cui posso prenotare il reso solo dei vecchi articoli comprati e tenuti per me e non di quello effettivo che desidero rendere.Le risposte in merito a questo problema segnalato sono state indecenti.Il giorno 20 IL CORRIERE SDA RITIRA PACCO su cui attacco ETICHETTA ORDINE 10405054649657 scarpe NEW BALANCE NAVY, staccata dal modulo che arriva insieme ai prodotti e che ho allegato a zalando via mail.NEL PACCO CI SONO LE NEW BALANCE NAVY 10405054649657 E I SALDALI FUCSIA GABOR 37 10405054756672.Dopo 5 mail con utenti diversi in cui mi chiedono sempre le stesse cose e non leggono nulla né verificano nulla, mi chiedono l'autocertificazione poiché non trovano il reso!!Non si può vivere con il terrore di rendere dei prodotti pagati che non saranno da loro trovati e quindi mai rimborsati!!!Del corrispettivo delle FELPE SUPERDRY ORDINI 10405053860885 E 10405053796019 restituite, risulto al momento ancora ingiustamente derubata.Si intercettano anche gli starnuti se si vuole, com'è possibile che non si riescano a verificare operazioni tracciate e dipendenti di magazzino che timbrano un cartellino??grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).