Buongiorno,
Effettuo una risonanza magnetica usufruendo della polizza che pago mensilmente in una struttura convenzionata Fondo Est [autorizzazione inviata correttamente ed analisi svolta regolarmente].
Il risultato è ahimè rottura crociato e menisco.
Mi opero in una struttura pubblica e poi effettuo le terapie fisioterapiche. Quest'ultime sono rimborsabili e faccio quindi la richiesta di rimborso.
Questa mi viene rifiutata perchè la risonanza dovevo farla presso il Pronto Soccorso entro le 48h dall'evento. Io ho avuto un trauma, metto ghiaccio ed antidolorifico....non passa e tramite la mia assicurazione CHE PAGO MENSILMENTE effettuo una analisi più accurata (risonanza), ma NO, dovevo andare al PS a farmi refertare la rottura anzichè in una loro struttura convenzionata e da loro sempre autorizzata!!!!!
Ho una convenzione che mi permette di fare visite specialistiche presso LORO STRUTTURE CONVENZIONATE ma no, devo andare in PS passare lì ore ed ore rischiando covid ed altro.
Il mio problema è stato anche già riscontrato da altri colleghi ed abbiamo quindi indicato anche alla ns azienda l'accaduto.
Un servizio non proprio pessimo, ma sembra proprio che cercano proprio di non voler pagare i propri clienti che PAGANO MENSILMENTE i loro servizi, o meglio, i loro disservizi.