indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Ericambi S.r.l. – vendita on line di ricambi ed accessori per elettrodomestici

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Ericambi S.r.l. – vendita on line di ricambi ed accessori per elettrodomestici

05/04/2018

Buongiorno,ho effettuato un ordine di una “Mensola portabottiglie” per un frigorifero di una marca famosa, in data 05 dicembre 2017 al costo di 29,5 €.Nel sito dell'azienda di cui si chiede rimborso viene indicato testuale “Spedizioni in giornata su tutto il territorio nazionale (…). I pacchi sono spediti entro 24/48 h dopo il ricevimento del pagamento...”Dopo circa un 15 gg dal pagamento l'oggetto non arriva, per cui telefono e chiedo i motivi di tale ritardo mi viene garantito che l’elemento verrà spedito la settimana successiva, cosa che poi non succede.  Ritelefono e di nuovo la persona addetta promette per la settimana successiva. Di settimana in settimana si arriva al 20 febbraio 2018 data in cui, in evidente assenza del prodotto ordinato e ben oltre la data prevista per l’arrivo , ho annullato l’ordine, chiedendo l’immediato rimborso.Nonostante le continue sollecitazioni, attualmente ad aprile 2018 non è stato ancora addebitato alcun importo.

Messaggi (1)

Ericambi S.r.l. – vendita on line di ricambi ed accessori per elettrodomestici

A: R. M.

06/04/2018

Gentile Sig. RobertoIn allegato la ricevuta del bonifico effettuato scusi il ritardo ericambi srlvia fratelli bandiera, 980026 Casoria (NA)tel.081/759 62 78WhatsApp 333 93 27 569www.facebook.com/ERICAMBIwww.ericambi.comwww.ricambiperstufapellet.comwww.ricambibimbyonline.comwww.sacchettifolletto.comwww.filtriclimatizzatori.itwww.piattiforno.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).