indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: campanile

31/08/2020

Buongiorno,In data 8 Marzo 2020 ho effettuato un acquisto sul sito https://www.campanile1858.com/it/ di 6 paia di scarpe. Ho ricevuto i prodotti acquistati in 3 pacchi diversi, senza nessun codice di tracciamento e con notevole ritardo dal 20 Giugno circa al 15 Luglio. Le condizioni di vendita prevedevano un codice di tracciamento e una consegna al massimo in 3 settimane: al netto del lockdown dovuto al COVID, i prodotti sono comunque arrivati in netto ritardo).Delle 6 paia di scarpe, 4 erano troppo piccole e quindi sono state restituite in data 17 Luglio (entro i 14 giorni lavorativi dalla ricezione delle stesse così come previsto dal contratto di vendita). Il pacco è stato dato al corriere di Campanile e la ricevuta è stata inviata come prova via mail.Da quel giorno non ho più avuto notizie e dopo varie chiamate da parte mia in data 6 Agosto sono riuscito a raggiungere telefonicamente il numero indicato sul sito, ricevendo come risposta che il rimborso sarebbe stato fatto sul mio conto Paypal (come da pagamento) immediatamente.Ad oggi attendo ancora rimborso e, inutile dire, non sono riuscito a mettermi in contatto con Campanile...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).