Your request (468397) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 ott 2020, 15:02 CETSalve,Grazie per averci contattato.Con la maggior parte delle compagnie di noleggio, è indispensabile avere una carta di credito per poter ritirare l'auto.La compagnia di noleggio blocca una cauzione al momento del ritiro per proteggersi da possibili perdite di denaro.Se accade qualcosa durante il suo periodo di noleggio, la compagnia le addebiterà una parte o l'intero deposito cauzionale per poter pagare il danno.Per esempio, se riceve una multa per eccesso di velocità o se restituisce l'auto danneggiata, in ritardo o particolarmente sporca.Il tipo di carte accettate dipende da ogni singola compagnia di noleggio.L' informazione circa il tipo di carte accettate è disponibile nelle Condizioni di ogni offerta prima di effettuare il pagamento e successivamente nel suo voucher di noleggio.Purtroppo la società di noleggio non potrà fornire un'auto se il conducente principale non possiede una carta di credito.Se ha dubbi per un noleggio futuro per quanto riguarda le carte accettate con una determinata compagnia, può contattarci prima di realizzare il pagamento e la aiuteremo.Per poter ottenere il rimborso di una prenotazione prepagata, dovrà sempre richiedere la cancellazione prima dell'ora del ritiro prevista sul voucher. Può consultare la politica di cancellazione nelle Condizioni di ogni offerta prima di effettuare la prenotazione sulla nostra pagina web e dopo l'informazione sarà contenuta nel suo voucher di noleggio.Purtroppo, siccome la sua prenotazione non è stata cancellata prima dell'ora indicata sul voucher, non è possibile offrirle un rimborso.Se ha un'ulteriore domanda o se ha bisogno di maggiori informazioni, ci contatti di nuovo.Cordiali saluti,InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 ott 2020, 13:47 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[7OWVXR-XVY2] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[7OWVXR-XVY2]