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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Do You Italy

15/10/2020

Buongiorno,in data 3/10 ho prenotato un'automobile da noleggiare tramite il sito DOYOUITALY.COM e da ritirare presso l'aeroporto di Palermo.Il totale pagato prima del ritiro è stato di 117.76. A cui vanno aggiunti altre 15.36 euro di assicurazione stipulata, per un totale di 133.12 euro.Al momento del ritiro dell'auto non eravamo provvisti di carta di credito e dunque non abbiamo potuto ritirare l'auto prenotata e pagata in anticipo.Alla nostra domanda di rimborso per un noleggio auto di fatto mai avvenuto ci è stato detto che questo non era possibile senza darci spiegazioni.Esigo il rimborso di 133.12 euro dal momento in cui questo importo è stato pagato senza l'erogazione del servizio che avevamo acquistato

Messaggi (5)

Do You Italy

A: F. F.

16/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

F. F.

A: Do You Italy

20/10/2020

Buongiorno,al momento del ritiro dell&#39automobile erano presenti sia la mia carta di debito usata per il pagamento online, sia una carta di credito della mia compagna che noi abbiamo messo a disposizione di Goldcar.Sono state entrambe rifiutate senza motivo.Siamo in attesa di rimborso.Grazie

Do You Italy

A: F. F.

20/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

F. F.

A: Do You Italy

30/10/2020

Buongiorno,Come ho specificato in precedenza al momento del ritiro avevamo una carta di credito valida intestata alla mia compagna. Abbiamo proposto all&#39operatore della compagnia di noleggio di cambiare il nome dell&#39intestatario della prenotazione o comunque di accettare quella carta di credito dato che io e la mia compagna saremmo stati insieme nel viaggio. L&#39 operatore non ci ha ascoltato e non c&#39&#232 stata data un&#39alternativa. Dato che ho pagato per un servizio non ricevuto per causa vostra, mi aspetto un rimborso

Do You Italy

A: F. F.

30/10/2020

Your request (468397) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (DYI - DoYouItaly)30 ott 2020, 15:02 CETSalve,Grazie per averci contattato.Con la maggior parte delle compagnie di noleggio, è indispensabile avere una carta di credito per poter ritirare l'auto.La compagnia di noleggio blocca una cauzione al momento del ritiro per proteggersi da possibili perdite di denaro.Se accade qualcosa durante il suo periodo di noleggio, la compagnia le addebiterà una parte o l'intero deposito cauzionale per poter pagare il danno.Per esempio, se riceve una multa per eccesso di velocità o se restituisce l'auto danneggiata, in ritardo o particolarmente sporca.Il tipo di carte accettate dipende da ogni singola compagnia di noleggio.L' informazione circa il tipo di carte accettate è disponibile nelle Condizioni di ogni offerta prima di effettuare il pagamento e successivamente nel suo voucher di noleggio.Purtroppo la società di noleggio non potrà fornire un'auto se il conducente principale non possiede una carta di credito.Se ha dubbi per un noleggio futuro per quanto riguarda le carte accettate con una determinata compagnia, può contattarci prima di realizzare il pagamento e la aiuteremo.Per poter ottenere il rimborso di una prenotazione prepagata, dovrà sempre richiedere la cancellazione prima dell'ora del ritiro prevista sul voucher. Può consultare la politica di cancellazione nelle Condizioni di ogni offerta prima di effettuare la prenotazione sulla nostra pagina web e dopo l'informazione sarà contenuta nel suo voucher di noleggio.Purtroppo, siccome la sua prenotazione non è stata cancellata prima dell'ora indicata sul voucher, non è possibile offrirle un rimborso.Se ha un'ulteriore domanda o se ha bisogno di maggiori informazioni, ci contatti di nuovo.Cordiali saluti,InmaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 ott 2020, 13:47 CETQuesta email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[7OWVXR-XVY2] Questa email è un servizio di DYI - DoYouItaly.[7OWVXR-XVY2]


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