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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: poste italiane

18/12/2020

Buongiorno, in data 30/11/2020 ricevevo da parte di Amazon un rimborso di euro 22,78 su una carta bancoposta disattivata per motivi di sicurezza.Parlando con il servizio clienti di Poste italiane (comunicando codice ARN e mio codice fiscale) in data 14/12/2020 mi veniva assicurato che nell’arco di 15 giorni dalla data del rimborso la somma mi sarebbe stata accreditata sui nuovi riferimenti bancari.Ad oggi non ho ancora ricevuto la somma rimborsata.

Messaggi (1)

S. N.

A: poste italiane

05/01/2021

Nonostante risposta via mail, mi &#232 impossibile ad oggi riuscire a parlare con un vostro operatore (a qualsiasi ora del giorno e di sera le linee risultano occupate). &#200 passato pi&#249 di un mese e non ho ancora ricevuto il rimborso.


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