indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Tradeinn

04/01/2021

Buongiorno, ho acquistato un articolo in data 03/12/202 Mi è stato consegnato in data 10/12/2020, purtroppo non ha soddisfatto le mie richieste. Ho effettuato il giorno successivo il reso tramite la prenotazione di un corriere fornito da voi (Cycleon) al costo di €7,99 questo è il n. Di tracciabilità reperito sull'etichetta 7C3832I460129.Ad oggi 30/13/2020, la vostra azienda non fornisce indicazioni sulla tracciabilità indicando continuamente che la merce non è ancora arrivata, ma non mi chiarisce dove si trova il pacco. Da giorni cerco di contattarvi per capire i tempi per questo reso, ma spesso non rispondete ne alle mail e ne ai messaggi whatsapp. Purtroppo dubito che abbiate intenzione di rimborsare.Pretendo un rimborso immediato

Messaggi (5)

Tradeinn

A: M. M.

04/01/2021

[tradeinn]Aiuto e Contatti Il mio accountGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per averci contattato.Se la tua domanda è sull ´ordine che hai appena realizzato o su un reso, si prega di entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT, selezionare l ´ordine di riferimento e cliccare su CONTATTARE per realizzare domande sul tuo ordine o RESTITUIRE UN ARTICOLO se vuoi inoltrare una richiesta di reso. Il nostro servizio clienti sarà lieto di risponderti a breve.Si, le confermiamo che effettuiamo spedizioni nel suo Paese. Per realizzare l' acquisto, dovra' semplicemente selezionare la bandiera cossispondente al Paese di spedizione, in alto a sinistra nella nostra pagina web, e successivamente indica il tuo indirizzo di spedizione completo. Puo' conoscere i costi ed i tempi di spedizione nel suo Paese, semplicemente aggiungendo gli articoli al suo carrello e selezionando il corrispondente Paese di consegna. A questo punto, accedendo al suo carrello, potra' visualizzare i costi di spedizione ed i tempi di consegna del suo ordine.Se l' opzione "aggiungi al carrello", non e' visibile nella pagina relativa all' articolo, significa che non e' prevista la vendita di quel brand nel tuo Paese. La preghiamo di tenere in considerazione che, nel caso di alcuni Paesi (come quelli fuori dall' Unione Europea, dovra' mettersi in contatto con le dogane locali per maggiori dettagli su eventuali dazi. Sara' responsabilita' del cliente effettuare il pagamento di tali tasse doganali al momento della ricezione dell' ordine.Abbiamo risposto alla sua domanda? Se no, risponda alla presente e-mail dandoci maggiori informazioni riguardo la sua richiesta e uno dei nostri operatori la contattera' il prima possibile.Cordiali saluti,Tradeinn Team - Customer ServiceI NOSTRI NEGOZI[scubastore] [swiminn] [waveinn] [snowinn] [trekkinn] [runnerinn] [bikeinn] [smashinn] [goalinn] [xtremeinn] [traininn] [motardinn] [dressinn] [outletinn] [Fb]RESO IN 30 GIORNI[Tw]PAGAMENTO SICURO[pint]PREZZO MINIMO GARANTITO[G+]SODDISFATTI O RIMBORSATISCARICA LA NOSTRA APP[APP-Iphone][APP-Android]Tradeinn Retail Services, S.L. CIF/VAT ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spain. Tel: +39 080 9080280Termini Legali Termini e condizioni[GD058V-E8XY]

M. M.

A: Tradeinn

04/01/2021

Di questa risposta automatica non so proprio cosa farmene, voglio sapere dove si trova ora il pacco che vi ho spedito con il corriere cycleon di cui ho allegato etichetta e tracciabilit&#224. Vorrei venire rimborsata al pi&#249 presto riguardo l&#39ordine n.20354954 che ho effettuato con voi in data 03/12/2020, e che vi ho restituito in data 11/12/2020.Grazie

M. M.

A: Tradeinn

04/01/2021

ecco qui tutta la documentazione relativa al mio acquisto e al mio reso aggiornati alla data odierna

Tradeinn

A: M. M.

04/01/2021

[tradeinn]Aiuto e Contatti Il mio accountGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per averci contattato.Se la tua domanda è sull ´ordine che hai appena realizzato o su un reso, si prega di entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT, selezionare l ´ordine di riferimento e cliccare su CONTATTARE per realizzare domande sul tuo ordine o RESTITUIRE UN ARTICOLO se vuoi inoltrare una richiesta di reso. Il nostro servizio clienti sarà lieto di risponderti a breve.Si, le confermiamo che effettuiamo spedizioni nel suo Paese. Per realizzare l' acquisto, dovra' semplicemente selezionare la bandiera cossispondente al Paese di spedizione, in alto a sinistra nella nostra pagina web, e successivamente indica il tuo indirizzo di spedizione completo. Puo' conoscere i costi ed i tempi di spedizione nel suo Paese, semplicemente aggiungendo gli articoli al suo carrello e selezionando il corrispondente Paese di consegna. A questo punto, accedendo al suo carrello, potra' visualizzare i costi di spedizione ed i tempi di consegna del suo ordine.Se l' opzione "aggiungi al carrello", non e' visibile nella pagina relativa all' articolo, significa che non e' prevista la vendita di quel brand nel tuo Paese. La preghiamo di tenere in considerazione che, nel caso di alcuni Paesi (come quelli fuori dall' Unione Europea, dovra' mettersi in contatto con le dogane locali per maggiori dettagli su eventuali dazi. Sara' responsabilita' del cliente effettuare il pagamento di tali tasse doganali al momento della ricezione dell' ordine.Abbiamo risposto alla sua domanda? Se no, risponda alla presente e-mail dandoci maggiori informazioni riguardo la sua richiesta e uno dei nostri operatori la contattera' il prima possibile.Cordiali saluti,Tradeinn Team - Customer ServiceI NOSTRI NEGOZI[scubastore] [swiminn] [waveinn] [snowinn] [trekkinn] [runnerinn] [bikeinn] [smashinn] [goalinn] [xtremeinn] [traininn] [motardinn] [dressinn] [outletinn] [Fb]RESO IN 30 GIORNI[Tw]PAGAMENTO SICURO[pint]PREZZO MINIMO GARANTITO[G+]SODDISFATTI O RIMBORSATISCARICA LA NOSTRA APP[APP-Iphone][APP-Android]Tradeinn Retail Services, S.L. CIF/VAT ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spain. Tel: +39 080 9080280Termini Legali Termini e condizioni[DO0VR0-EXOX]

Tradeinn

A: M. M.

04/01/2021

[tradeinn]Aiuto e Contatti Il mio accountGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per averci contattato.Se la tua domanda è sull ´ordine che hai appena realizzato o su un reso, si prega di entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT, selezionare l ´ordine di riferimento e cliccare su CONTATTARE per realizzare domande sul tuo ordine o RESTITUIRE UN ARTICOLO se vuoi inoltrare una richiesta di reso. Il nostro servizio clienti sarà lieto di risponderti a breve.Si, le confermiamo che effettuiamo spedizioni nel suo Paese. Per realizzare l' acquisto, dovra' semplicemente selezionare la bandiera cossispondente al Paese di spedizione, in alto a sinistra nella nostra pagina web, e successivamente indica il tuo indirizzo di spedizione completo. Puo' conoscere i costi ed i tempi di spedizione nel suo Paese, semplicemente aggiungendo gli articoli al suo carrello e selezionando il corrispondente Paese di consegna. A questo punto, accedendo al suo carrello, potra' visualizzare i costi di spedizione ed i tempi di consegna del suo ordine.Se l' opzione "aggiungi al carrello", non e' visibile nella pagina relativa all' articolo, significa che non e' prevista la vendita di quel brand nel tuo Paese. La preghiamo di tenere in considerazione che, nel caso di alcuni Paesi (come quelli fuori dall' Unione Europea, dovra' mettersi in contatto con le dogane locali per maggiori dettagli su eventuali dazi. Sara' responsabilita' del cliente effettuare il pagamento di tali tasse doganali al momento della ricezione dell' ordine.Abbiamo risposto alla sua domanda? Se no, risponda alla presente e-mail dandoci maggiori informazioni riguardo la sua richiesta e uno dei nostri operatori la contattera' il prima possibile.Cordiali saluti,Tradeinn Team - Customer ServiceI NOSTRI NEGOZI[scubastore] [swiminn] [waveinn] [snowinn] [trekkinn] [runnerinn] [bikeinn] [smashinn] [goalinn] [xtremeinn] [traininn] [motardinn] [dressinn] [outletinn] [Fb]RESO IN 30 GIORNI[Tw]PAGAMENTO SICURO[pint]PREZZO MINIMO GARANTITO[G+]SODDISFATTI O RIMBORSATISCARICA LA NOSTRA APP[APP-Iphone][APP-Android]Tradeinn Retail Services, S.L. CIF/VAT ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spain. Tel: +39 080 9080280Termini Legali Termini e condizioni[DO0VR0-EXOX]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).