indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Menzzo

30/01/2021

Buongiorno, ho ordinato una scrivania sul sito Menzzo.it. la quale è arrivata danneggiata. Ho contattato il negozio, il quale mi ha fornito informazioni per come restituirlo, e dopo alcuni giorni è passato il corriere e ritirare la scrivania. Dopo diversi giorni, non avendo più notizie, li ho contattati e hanno saputo solo darmi info sulle spedizioni, e non sul mio reso, tutto questo a fine novembre. Da allora non ho più notizie.Il numero dell' ordine 14000003077

Messaggi (1)

Menzzo

A: R. C.

03/02/2021

Gentili operatori altrocosumo e gentile clienteinnanzitutto ci scusiamo per il ritardo con il quale le rispondiamo alla mail, abbiamo accumulato un forte ritardo nel trattamento dei dossiers.Purtroppo causa covid abbiamo dovuto temporaneamente chiudere l'ufficio del servizio clienti italiano e al momento il call center è ancora off line.Abbiamo sollecitato il servizio commerciale.Il suo rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile.Ci scusiamo per il ritardo e del disagio'”CordialmenteServizio Clienti[cid:c5a07daf]Causa Covid abbiamo accumulato un forte ritardo nel trattamento delle mail. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione[Sent from Front]On January 30,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).