Buongiorno
In data 15/07/2025 ricevo Mail di rimborso con questa dicitura…
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615055861 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato.
In data 15/08/2025 sollecito il rimborso ed il 5/9/2025 mi viene risposto….
Gen.le cliente,
ci scusiamo. Provvediamo a sollecitare il reparto amministrativo per l’emissione del suo rimborso.
Le daremo conferma non appena il rimborso verrà completato.
In data 30/09/2025 risollecito il rimborso e mi viene risposto nella stessa data….
Gentile cliente,
ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile.
cordiali saluti,
A oggi ancora nulla!!!
Grazie e buon lavoro