Spett. ZARA
In data 10/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pantalone (cod. articolo 0/4338/708/250/03), ordine n. 53346924711, pagando contestualmente l’importo di € 29,95.
In data 16/07/2024 ho ricevuto l'articolo.
In data 31/07/2024 ho inoltrato una richiesta di reso per due articoli provenienti da due ordini diversi, richiesta di reso n. 499925085.
La richiesta di reso è stata accettata con mail delle 17.50.
Il pacco è stato consegnato al punto di consegna in data 02/08/2024 e risulta consegnato ai vostri uffici in data 05/08/2024.
In data 07/08/2024 mi avete comunicato il rimborso del secondo articolo consegnato con il reso sopra indicato (il codice prodotto 0/4174/338/500/02), rimborso che mi è stato regolarmente accreditato.
Tuttavia ad oggi, trascorso un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per il primo articolo, pari a € 29,95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.