indietro

mancato rinnovo della password di postecert

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: poste italiane

21/08/2019

Buongiorno,ho dimenticato la password del mio account di posta certificata postecert per cui non riesco più ad accedervi da webmail. Il giorno 12/7 ho scritto, tramite l'interfaccia predisposta sul sito delle poste, allegando la copia della mia carta di identità e chiedendo il rilascio di una nuova password o di una temporanea da modificare. Da allora non sono ancora riuscita ad ottenere nulla. Mi hanno assegnato un ticket, ho sollecitato fino ad ieri, ma non si arriva alla fine della procedura. Trovo la cosa scandalosa!

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. D.

16/09/2019

Gentile sig.ra D'angelo,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che già risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane, nei prossimi giorni riceverà la risposta dal Servizio Clienti.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).