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Mancato rinnovo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: SMARTBOX

30/07/2025

Devo rimandare il reclamo in quanto Altroconsumo mi dice passato del tempo senza esiti dalla ditta Smartbox il caso viene chiuso...... perciò rinnovo il reclamo. 14/04/2025 Buongiorno in data 11.04.25 contatto assistenza Smartbox in quanto mi accorgo che il mio box risulta scaduto il 18.03.25. non avendo ricevuto nessuna email o notifica via app ,chiedo spiegazioni e x lo meno una proroga o se possibile un cambio box con pari o con aggiunta di euro se di valore maggiore, ma mi viene risposto che non è possibile sostituire o usufruire il box in quanto scaduto. Faccio presente che il pacchetto è stato acquistato il 23.09.24. n assegno : 432719161. Visionando il sito e cercando in internet mi accorgo delle numerose lamentele simili e chiedo il vostro aiuto nella soluzione del mio caso. Dalle info pubblicate sul sito smartbox vedo però che il cambio è possibile fino a tre mesi dopo la scadenza. Visto che sono ancora all'interno dei tre mesi dalla scadenza vi chiedo la possibilità di sostituire il mio assegno regalo. Cordiali saluti


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