Buongiorno, circa giugno 2022 ho fatto richiesta di attivazione Dell'offerta fibra+chiavetta+modem a € 19.90 al mese. Ad oggi la connessione in fibra con openfiber non è stata attivata così ho chiamato la società incaricata all'installazione di zona e mi hanno detto che non trovano più l'ordine di attivazione e di contattare l'operatore (Poste Italiane). Ho chiamato il supporto clienti di poste e mi hanno detto che il mio contratto era stato annullato perchè superati 75 giorni per l'attivazione e mi è stato consigliato di rifare una nuova iscrizione per un nuovo contratto e quindi attivazione.Non accetto tali condizioni in quanto il prezzo d'offerta mensile a oggi è cambiato rispetto a prima e per di più nessuno , ne per email, ne posta , ne sms , ne telefono ha avvisato dell'annullamento del contratto.Pertanto la mia richiesta è quella di ripristinare il contratto e suoi servizi, quindi l'ordine di attivazione a openfiber alle condizioni pattuite in precedenza. Altrimenti se così non fosse possibile il rimborso totale dei pagamento effettuati fin ora.Trovo ingiusto e scorretto annullare il contratto senza preavviso, per di più ad oggi se il contratto non fosse annullato avrebbero fatto l'installazione dell'impianto.Attendo un vostro gentile riscontro