indietro

Mancato rispetto delle condizioni Premium

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: PRIVALIA

19/01/2021

Buon pomeriggio, in data 2 gennaio, ho acquistato sul sito Privalia l'opzione di abbonamento Premium da contratto, con questa opzione il Cliente ha diritto a : (dal loro sito)usufruire della spedizione gratis (su spese superiori a 50€) e di accedere prima di chiunque altro alla vendita di tutte le campagne online.Ogni sera, alle 19, i clienti che hanno acquistato il servizio Premium accedono alle campagne in partenza il giorno dopo, e inoltre, per 3 mesi la spedizione è gratuita. Da quella data non ho mai potuto accedere alle campagne alle 19. Viene inviata la notifica che invita a vedere le nuove uscite, ma sul sito, non sono presenti.Pochi giorni dopo l'acquisto di questa Opzione ho cominciato a cercare di risolvere il problema tramite Call Center, Sezione Aiuto, Servizio messaggistica istantanea di Facebook (canali da loro consigliati per l'assistenza) senza riuscire mai a risolvere. Le risposte dei vari operatori sono irrispettose, quanto la situazione. C’è chi mi elenca il funzionamento Premium (sono Cliente da 10 anni e conosco molto bene il servizio) chi dice che sono l’unico Cliente con questo problema, chi invece mi dice che tutti i Clienti hanno lo stesso problema. Sono state aperte tre segnalazioni a mio nome, tutte attualmente aperte e senza soluzione.Mi è stato chiesto di aggiornare l’applicazione, poi disinstallarla, poi di provare dal PC. Tutte operazioni inutili, purtroppoDa Cliente, e da persona che ha “firmato un contratto” mi sento in dovere di far valere i miei diritti e di smettere di farmi prendere in giro.E’ dovere dell’Azienda a mio avviso, informare i propri utenti del disservizio tramite banner sul sito, interrompere i messaggi che invitano ad accedere in anteprima alle proprie campagne e prolungare il servizio Premium di tre mesi in maniera gratuita, a partire dal giorno in cui questo problema verrà risolto.GrazieFrancesca Romana Luconi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).