indietro

Mancato ritiro (merce non pronta )

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Bartolini

20/12/2018

Mi era stato programmato il ritiro di un pacco al mio indirizzo e Bartolini mi comunica 2 giorni prima che tale ritirò avvera il giorno 20/12/2018 tutto ok fino a quando appunto il 20 nessuno si presenta ,nessuno citofona oppure chiama al cellulare alla fine nella sera mi accorgo appunto che il ritiro non è stato fatto poiché secondo loro non c'era nessuno in casa.almeno per coerenza se non siete potuti passare dite che avete avuto problemi logistici

Messaggi (1)

Bartolini

A: C. D.

21/12/2018

Buonasera,siamo spiacenti per il ritardo nella gestione del ritiro e per il mancato contatto telefonico lamentato. Il ritiro è in gestione in data odierna.Cordiali salutiRosanna, Rossella LipariSegreteria Direzione Area Abruzzo/MoliseBRT Corriere Espresso - Filiale di PescaraVia Aterno, 66 - 66020 San Giovanni Teatino (CH) ItalyTel. 39 085 440511 Fax 39 085 4406065E-mail:rosanna.lipari@brt.it Web: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).