indietro

mancato ritiro nelle date prestabilite

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Bartolini

02/04/2019

ho effettuato due richiest di ritiro il 26/03/2019 e l'altra il 29/03/2019 con spedireweb , ad oggi non sono venuti a ritirare la spedizione , ho contattato il coriere bartolini con sede a Ravenna per chiedere in merito delucidazioni ma dopo aver finito di spiegare le mie motivazioni di disappunto mi hanno buttato giu il telefono per ben due volte , al terzo tentativo mi dicono che non gli risulta la mia richiesta di due spedizioni una datata 26/03/2019 con consegna il 29/03/2019 e l'altra data di ritiro il 29/03/2019 e consegna il 03/04/2019, il mio reclamo e concentrato sul metodo di gestione della comunicazione , in quanto sono stati estremamente scortesi e anche molto poco professionali , buttando giu' la comunicazione disinteressandosi del problema . Problema che mi ha creato disagi sulla gestione della mia azienda . i ricambi all' interno delle spedizioni dovevano essere lavorati e rispediti in sede entro il 6/04/2019.

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. C.

12/04/2019

Buongiorno,facciamo seguito al reclamo in oggetto, per esprimere anzitutto il nostro rammarico per quanto accaduto.Vi ringraziamo per questa segnalazione, in quanto ci permette di intervenire in maniera mirata, con il fine di migliorare la qualità del nostro servizio.L'occasione è gradita per porgere le nostre più sentite scuse, e porgere cordiali salutiStefania CioccaSegreteria Area RomagnaBRT Corriere Espresso - Filiale di CesenaVia M.T. di Calcutta 1 - 47043 Gatteo (FC) ItalyTel. +39 0541/804811 Fax +39 0541/818017E-mail: stefania.ciocca@brt.itWeb: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).