indietro

MANCATO RITIRO RAEE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. A.

A: MIELE

18/04/2024

Buongiorno, in data 9 febbraio 2024 ho acquistato sul sito della Miele una lavastoviglie. Mi fu detto che il ritiro dell'usato non era contestuale alla consegna ma entro 30 giorni dalla consegna avvenuta intorno al 20 febbraio. Allo stato, e siamo al 18 aprile, nonostante svariati solleciti abbiamo ancora la vecchia lavastoviglie in attesa del ritiro. Sono cliente Miele da una cinquantina di anni e devo dire che se anni fa potevo contare su un prodotto certamente qualitativamente superiore, ma soprattutto su un'assistenza post vendita efficientissima, con gli ultimi acquisti ho riscontrato il graduale peggioramento soprattutto dell'assistenza post vendita, che poi è quello che fa una grande differenza. Trovo assurdo che a due mesi dalla consegna del nuovo elettrodomestico io abbia ancora il vecchio (che tra l'altro non è proprio di poco ingombro) e che a questo punto dovrò provvedere a smaltire personalmente nonostante ci sia un obbligo a farlo da parte di Miele. Saluti Alessandra Accattatis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).