indietro

Mancato ritiro reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ZARA

04/01/2021

Con ordine n. 51879507243 Ho ordinato da Zara 6 articoli, spediti il 4 dicembre e arrivati il 9 dicembre.Il 14/12 faccio richiesta di reso con ritiro a domicilio. Il corriere non è mai passato. Il 22/12 segnalo al servizio clienti che invia una nuova accettazione di restituzione. Il corriere non è mai passato (anche se da link Ups dicono di aver ritirato il pacco).In data 4/01, riaperti i negozi dopo il lockdown non mi consentono di rendere in negozio perché da un giorno è scaduto il termine di 30 giorni. Ho tentato di contattare Zara con innumerevoli tentativi via chat, call center disattivato. Non ritengo corretto accollarmi oltre 100 euro di merce perché non hanno fatto il ritiro come da mia richiesta.

Messaggi (1)

F. C.

A: ZARA

25/01/2021

Ad oggi il corriere non &#232 ancora passato per il ritiro della merce.La prima richiesta di reso &#232 del 14/12/2020, la seconda del 22/12/2020.Risultano entrambe ritirate, ma il pacco &#232 ancora qui.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).