Buongiorno, il 30 luglio 2019 ho ordinato un materasso del tipo Rigenera misura 160X190 con annessa rete in doghe in legno e due guanciali.Premetto che io e mia moglie utilizziamo il suddetto materasso ed entrambi abbiamo un peso corporeo di circa 75-77 chili, dopo circa 4 mesi di utilizzo di detto materasso, mia moglie accusava forti dolori alla schiena al suo risveglio lamentandosi di non riuscire a dormire bene, da un attenta osservazione notavo che il materasso presentava la perdita di consistenza nella parte centrale, quindi mentre la restante parte rimaneva abbastanza rigida, nella parte centrale, una volta adagiatasi, presentava un avvallamento. Nel mese di gennaio 2020 chiamavo il numero dell'azienda, esponendo il problema e un addetta mi comunicava che molto probabilmente si trattava della rete e mi invitava a provare a poggiare il materasso a terra per vedere gli effetti, la stessa sera facevo la prova comunicatami ma il problema si ripresentava.Dopo alcuni giorni ricontattavo l'azienda rispiegando tutto quanto era avvenuto, e mi veniva proposta la possibilità di spedire a mio carico il materasso in azienda per la verifica dell'eventuale difetto o in alternativa richiedere l'intervento di un tecnico per il sopralluogo domiciliare sempre con spese a mio carico, chiudevo la telefonata molto rammaricato e deluso comunicando che avrei preso una decisione dopo averne parlato con mia moglie. In conclusione non mi sembra corretto da parte di un azienda vendere un prodotto poi risultato difettoso, chiedendo le spese dell'invio del materasso.Provvedevo quindi all'acquisto di un nuovo materasso presso un altra azienda.Resto in attesa di un riscontro.Grazie