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merce danneggiata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Bartolini

21/11/2018

Spettabile Bartolini,invio la presente per avanzare un formale reclamo e richiesta di risarcimento danni in merito a quanto accaduto nell’iter di consegna di una spedizione a me destinata.In primo luogo la spedizione non è stata consegnata nei tempi previsti. La stessa era infatti prevista nella giornata dell’8 novembre scorso, ma non avendo ricevuto il pacco ho scoperto nel vostro sito che il corriere era passato e non trovando nessuno in casa aveva lasciato un apposito avviso. Entrambe le affermazioni sono false poiché in casa è stata presente una persona tutta la giornata e nessun avviso è stato recapitato. Il sito indicava che la consegna sarebbe avvenuta il giorno dopo.Purtroppo neanche il 9 novembre il corriere si è presentato e cosa assai spiacevole nel vostro sito era indicato che il pacco non era stato consegnato perché da me rifiutato e non pagato.Tengo a precisare che il 9 Novembre sono stata a casa tutta la giornata e nessun corriere si è presentato, e non ha parlato ne con me ne con la portiera dello stabile.Il 10 novembre ho inviato un fax per avere urgenti chiarimenti in merito all’accaduto ma non sono stata ricontattata. Vi ho quindi contattato io telefonicamente e non ho ricevuto alcuna spiegazione sull’accaduto e la mia richiesta di parlare direttamente con il corriere per sapere cosa fosse successo e con chi avesse eventualmente parlato, è stata rifiutata. Ho quindi programmato la nuova data di consegna per il 14 novembre affinchè fossi presente personalmente per verificare lo stato della spedizione.Il 14 Novembre ho accettato il pacco con riserva in quanto mi è stato impedito dal corriere di aprirlo davanti a lui per verificare l’integrità del contenuto!.Una volta aperto il pacco ho potuto constatare che l’oggetto presente all’interno, molto delicato trattandosi di un presepe artigianale, era stato danneggiato, anche se accuratamente protetto da polistirolo e carta. L’entità dei danni è riconducibile in via diretta alle modalità di trasporto, tenendo conto che il pacco a causa dei ritardi nella consegna è stato caricato e scaricato dai vostri camion ripetutamente. Inoltre pur essendo indicato sul pacco chiaramente che si trattasse di un bene molto fragile e in quale modo dovesse essere tenuto, in orizzontale, quando il pacco mi è stato consegnato il corriere lo teneva in verticale!

Messaggi (1)

Bartolini

A: L. C.

28/11/2018

Gentile Cliente,al fine di istruire la pratica abbiamo già preso contatti con Lei e ci muoveremo come concordato.Ringraziandola della sua segnalazione e restando a disposizione, porgiamo cordiali salutiGiorgio Salerno per conto Segreteria Direzione Area Lazio NordBRT Corriere Espresso - Filiale Roma FianoVia dell'Artigianato, 14 - 00065 Fiano Romano (RM)Tel. +39 0765 4581 Fax +39 0765 455545E-mail: rea063@brt.it Web: www.brt.it


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