GentileAltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati da questo cambio di programmazione.La informiamo che in conformità alle nostre Condizioni Generali di Trasporto:6.3. Modifica del Contratto di trasporto da parte di Wizz Air6.3.1. Potrebbe essere necessario modificare l'orario del volo, la data del volo o la tratta prevista (inclusi Luogo di partenza e Luogo di destinazione) dopo l'emissione dell'Itinerario. In questo caso, i Clienti saranno informati via email, tramite App o telefonicamente, all'indirizzo o al numero dagli stessi forniti in fase di prenotazione. Se il Cliente accetta in qualunque modo dette modifiche, anche il Contratto di trasporto aereo si considererà modificato di conseguenza.Per quanto riguarda la prenotazione con il codice di conferma NIPCNZ in quanto ha accettato il cambio di volo propostole in data 11/07/2024 in caso di cancellazione dovremmo procedere secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto dove è indicato quanto segue:6.4.1. La Prenotazione può essere cancellata dal Cliente fino a quattordici giorni prima della partenza programmata del volo. In tal caso, il Cliente ha diritto al rimborso della Tariffa Totale al netto della Penale di Cancellazione.Il calcolo è il seguente a passeggero:Volo W6 7050:(Prezzo del biglietto + tassa amministrativa) - Penale di Cancellazione(205.99 EUR + 9 EUR) - 75 EUR = 139.99 EURVolo W6 7049:(Prezzo del biglietto + tassa amministrativa) - Penale di Cancellazione(150,99 EUR + 9 EUR) - 70 EUR = 89.99 EURLa informiamo che quando viene richiesto un rimborso sul conto WIZZ, tutti i voli per tutti i passeggeri inclusi nella prenotazione sono stati cancellati e invalidati. Le ricordiamo inoltre che crediti WIZZ non possono essere convertiti successivamente in denaro da accreditare sul metodo di pagamento originale. La informiamo inoltre che secondo Termini e condizioni del conto WIZZ :3.9. I Crediti WIZZ nel Conto WIZZ non sono rimborsabili e non sono trasferibili. Non è possibilerichiedere la conversione di Crediti WIZZ in denaro, se non esplicitamente stabilito o consentitoda Wizz Air.La informiamo che in data 09/08/2024 è stato effettuata la richiesta di rimborso sul conto Wizz (Numero del conto: 3900725016) utilizzato in fase di prenotazione della somma di 459.96 EUR.La informiamo inoltre che secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto, Le confermiamo che:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0AE55P:ref