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Modifica indirizzo spedizione mai avvenuta,ritardo risposta,falsa conferma comunicazione al corriere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: MEDIAWORLD

19/12/2015

Ho acquistato una lavatrice WHIRLP.LVB FSCR 70210CL.A+++ 1200G 7KG in data 30 Novembre.Immediatamente all'acquisto mi sono accorto di aver erroneamente inserito come indirizzo di spedizione l'indirizzo di residenza:- il sistema non mi permetteva di modificare l'indirizzo nell'ordine- ho modificato l'indirizzo nel mio profilo- ho aperto ticket a 10 minuti dall'acquisto (sempre 30 Novembre) chiedendo di modificare indirizzo spedizione- Call center non funziona sabato e domenica- provo a contattare call center lunedì invano: numero perennemente in attesa- ricevo risposta al ticket dopo 5 GIORNI LAVORATIVI!!!- mediaworld mi conferma di aver contattato il corriere- Ricevo chiamata dal corriere in data 16 DICEMBRE e avvisandomi che il prodotto era nel magazzino del mio indirizzo di Residenza!Come è (in)gestito il canale ecommerce di Mediaworld è una cosa indecente. Allego sotto l'email ricevuta (faccio presente che nonostante il ritardo con cui hanno gestito il ticket non c'è stata alcuna formula di scusa nella risposta)[SR NUM:1-1534851331]Se decidi di rispondere a questa mail ti preghiamo di non cancellare nè l'oggetto nè la cronologia.Gentile Signor Ricciardello ,la presente per comunicarLe che la nostra divisione di competenza ha provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione, direttamente al corriere incaricato alla consegna dell’ordine da Lei effettuato presso il nostro sito.Tuttavia le ricordiamo che la merce era gia' in viaggio per bari di conseguenza subira' un ritardo sui normali tempi di consegna.Restando a Sua completa disposizione, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Servizio Clienti Media World

Messaggi (2)

MEDIAWORLD

A: M. R.

22/12/2015

[THREAD ID:1-PEOCQT]Gentile Cliente,il Servizio Clienti Media World ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo. Quanto prima riceverà direttamente al suo indirizzo mail la risposta del Servizio Clienti Media World.Cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.Servizio Clienti Media WorldBarbaraIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.-- Da: Inviato: 21/12/2015 16.21.29A: servizioclientimediaworld@mediaw.itOggetto: Reclami: Modifica indirizzo spedizione mai avvenuta,ritardo risposta,falsa conferma comunicazione al corriere (CPTIT00028723-11) Reclamo da Marco Ricciardiello Servizio di Chi siamo Modifica indirizzo spedizione mai avvenuta,ritardo risposta,falsa conferma comunicazione al corriere MEDIAWORLD Nome cliente Marco Ricciardiello Codice cliente MEDIAWORLD 16713829 Indirizzo VIA PANNONIA 6 20133, MILANO Descrizione del reclamo Ho acquistato una lavatrice WHIRLP.LVB FSCR 70210CL.A+++ 1200G 7KG in data 30 Novembre. Immediatamente all'acquisto mi sono accorto di aver erroneamente inserito come indirizzo di spedizione l'indirizzo di residenza: - il sistema non mi permetteva di modificare l'indirizzo nell'ordine - ho modificato l'indirizzo nel mio profilo - ho aperto ticket a 10 minuti dall'acquisto (sempre 30 Novembre) chiedendo di modificare indirizzo spedizione - Call center non funziona sabato e domenica - provo a contattare call center lunedì invano: numero perennemente in attesa - ricevo risposta al ticket dopo 5 GIORNI LAVORATIVI!!! - mediaworld mi conferma di aver contattato il corriere - Ricevo chiamata dal corriere in data 16 DICEMBRE e avvisandomi che il prodotto era nel magazzino del mio indirizzo di Residenza! Come è (in)gestito il canale ecommerce di Mediaworld è una cosa indecente. Allego sotto l'email ricevuta (faccio presente che nonostante il ritardo con cui hanno gestito il ticket non c'è stata alcuna formula di scusa nella risposta) "[SR NUM:1-1534851331] Se decidi di rispondere a questa mail ti preghiamo di non cancellare nè l'oggetto nè la cronologia. Gentile Signor Ricciardello , la presente per comunicarLe che la nostra divisione di competenza ha provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione, direttamente al corriere incaricato alla consegna dell'ordine da Lei effettuato presso il nostro sito. Tuttavia le ricordiamo che la merce era gia' in viaggio per bari di conseguenza subira' un ritardo sui normali tempi di consegna. Restando a Sua completa disposizione, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. Servizio Clienti Media World" La tua richiesta Esigo innanzitutto capire dove si trova il prodotto e mi aspetto una data precisa in cui riceverò il contatto del corriere per il prodotto MI aspetto inoltre un'azione correttiva da parte dell'azienda per il disagio recato, ad esempio il risarcimento del costo del trasporto di 50 euro Valore economico della causa 50,00 Eur Metodo d'acquisto Online Prova d'acquisto Nessun file allegato********* Mediamarket SpA E-Mail Confidentiality Footer ***********Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.The information trasmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-trasmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited.If you receive this in error please contact the sender and delete the material from any computer.

M. R.

A: MEDIAWORLD

04/01/2016

Salve,la presente per tenere traccia della storia del reclamo ai fini legali: a distanza di 2 settimane, nessun cenno da parte dell&#39azienda MediaworldGrazieMarco


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