indietro

montaggo non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

C. P.

A: MONDO CONVENIENZA

23/03/2025

Spett.le Mondoconvenienza Scarlino in merito alla controversia relativamente al montaggio della cucina ordinata in data 06/11/2024 buono commissione MI4B63350 e successivi, e a seguito del colloquio avvenuto in data 15/03/2025 presso il vs punto vendita segnalo che nelle note riportate sullo stesso(riportate più sotto), si parla si di problematiche, ma non è indicato da nessuna che potevate rifiutare il montaggio, al massimo si poteva immaginare un montaggio incompleto, ove impossibile proseguire con lo stesso. In ogni caso il venditore non l'ha mai detto oltre a non averci detto molte altre cose. Consegnata la merce e verificatto il leggero fuori squadro, i vs operatori non hanno nessun tentativo. Visto che il montaggio è stato da me effettuato assieme a mio figlio,(foto allegate) e di lavoro non montiamo cucine, come mostrato alla responsabile in negozio, è evidente la vs assoluta negligenza. Come richiesto in negozio pretendo il rimborso per l'operazione di montaggio non effettuata, ritenedo ridicolo la vs proposta di un buono da 50€. chiedo pertanto di riconsiderare la vs proposta e formularne una adeguata, che consideri anche i problemi da voi arrecati a noi con il vs comportamento. cordiali saluti Carlo Pilenga Note nell'ordine Il cliente non desidera usufruire del servizio rilievo misure. Il cliente solleva da responsabilità MONDOCONVENIENZA su eventuali problematiche di installazione/montaggio cucina causata da misure errate ambiente fornite da cliente, da lavori di muratura/piastrellatura effettuati successivamente a conferma progetto/ordine cucina ed al non rispetto delle normative vigenti in materia idrica,elettrica e gas

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: C. P.

25/03/2025

Gentile Sig. CARLO PILENGA, le confermiamo, come già comunicato sia in fase di consegna che in data 15/03, che la sua richiesta di rimborso è stata respinta. Come indicato nel contratto da lei firmato, il montaggio non completato non prevede alcun rimborso, in quanto le misure sono state fornite direttamente da lei e il servizio di rilievo misure, che avrebbe garantito una verifica da parte nostra, non è stato da lei accordato. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/03/2025, 14:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: montaggo non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::bQpRGYGhGKO4rh1tSBC7sxc::

C. P.

A: MONDO CONVENIENZA

25/03/2025

ma come dimostrato il montaggio poteva essere fatto, per cui siete pienamente in torto. vedrò come proseguire per far valere i miei diritti

Richiesta di assistenza 25 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).