Spett.le Mondoconvenienza Scarlino
in merito alla controversia relativamente al montaggio della cucina ordinata in data 06/11/2024
buono commissione MI4B63350 e successivi, e a seguito del colloquio avvenuto in data 15/03/2025 presso il vs punto vendita segnalo che nelle note riportate sullo stesso(riportate più sotto), si parla si di problematiche, ma non è indicato da nessuna che potevate rifiutare il montaggio, al massimo si poteva immaginare un montaggio incompleto, ove impossibile proseguire con lo stesso. In ogni caso il venditore non l'ha mai detto oltre a non averci detto molte altre cose. Consegnata la merce e verificatto il leggero fuori squadro, i vs operatori non hanno nessun tentativo. Visto che il montaggio è stato da me effettuato assieme a mio figlio,(foto allegate) e di lavoro non montiamo cucine, come mostrato alla responsabile in negozio, è evidente la vs assoluta negligenza. Come richiesto in negozio pretendo il rimborso per l'operazione di montaggio non effettuata, ritenedo ridicolo la vs proposta di un buono da 50€.
chiedo pertanto di riconsiderare la vs proposta e formularne una adeguata, che consideri anche i problemi da voi arrecati a noi con il vs comportamento.
cordiali saluti
Carlo Pilenga
Note nell'ordine
Il cliente non desidera usufruire
del servizio rilievo misure.
Il cliente solleva
da responsabilità MONDOCONVENIENZA
su eventuali problematiche
di installazione/montaggio cucina
causata da misure errate ambiente
fornite da cliente,
da lavori di muratura/piastrellatura
effettuati successivamente
a conferma progetto/ordine cucina
ed al non rispetto delle normative
vigenti in materia idrica,elettrica e gas