indietro

Negata assistenza in garanzia

In lavorazione Pubblico

Pomellato S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Pomellato S.p.A.

30/05/2019

Buonasera, reclamo perché mi è stata negata l'assistenza in garanzia per 3 anelli acquistati l'anno prima. Il 21 maggio 2018 mi sono stati regalati tre anelli della linea ''LUCCIOL'' e su due di questi ad aprile 2019 le pietre si sono staccate andando perse. Il 3 maggio 2019 è stata attivata la garanzia presso la gioielleria dove era stato fatto l’acquisto che ha provveduto a inviare gli anelli a PomellatoIl 30 maggio 2019 sono stata informata che Pomellato ha respinto la richiesta di assistenza in garanzia dicendo che non ci sono vizi di qualità e che l'intervento può essere fatto solo a pagamentoDato che i tempi della garanzia sono stati rispettati e che le pietre si sono staccate neanche dopo un anno dall’acquisto Vi invito a procedere immediatamente all’intervento di sostituzione delle pietre mancanti in garanzia. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (1)

G. R.

A: Pomellato S.p.A.

19/06/2019

Vorrei che la riparazione fosse fatta senza sostenere costi da parte mia dato che il prodotto è in garanzia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).