Spettabile Altroconsumo,
Grazie per averci contattato.
Dopo aver effettuato tutte i controlli necessari in merito a questo reclamo, vi assicuriamo che il rimborso di 486,59 euroè corretto, in quanto la Total Procation di 165.00 euro et il servizio Travel Extra Pack di 65,49 non sono rimborsabili.
Inontre, vi ricordiamo che tramite la Travel Extra Pack,il nostro cliente ha ricevuto un nuovo voucher di 105 euros valido fino 27/11/2026 in più ad uno sconto sulla suddetta prenotazione di 240,00 euro:
voucher n°
2619323900594501
Di conseguenza, il rimborso proposto è corretto e come indicato nei nostri termini e condizioni di acquisto,questi due prodotti essendoservizisecondari,non sono rimborsabili in casodi cancellazione come da TC :
s:www.it.lastminute.com/it/inforivacy.?orderId=3069536500documentName=tc
Alla luce di quanto spiegato, siamo spiacenti di informarla che non è previsto alcun rimborso integrale e maggiore di quello proposto.
Chiediamo dunque al Sig.Rossi di scegliere uno dei rimborsi proposti nella sua aerea personale al fine di poter effettuare il rimborso il prima possibile.
Vi ringraziamo per la comprensione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti,
Denise
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Sunday 21-12-2025 02:30:27, reclami@altroconsumo.it wrote: