Buongiorno, mi rivolgo a voi per segnalare un problema con il servizio clienti Douglas e richiedere il supporto.
In data 23 ottobre 2025 ho effettuato un reso regolare presso lo store Douglas di Via XX Settembre a Genova, consegnando prodotti integri, sigillati e appena ricevuti via pacco. L’addetta alle vendite ha concordato di mantenere i prodotti direttamente in negozio e mi ha rilasciato regolare ricevuta di reso.
I prodotti restituiti, come da fattura, sono:
1) Devotion 100 ml – Dolce & Gabbana
2) Eilish 100 ml – Billie Eilish
Ho più volte scritto all’indirizzo shop.douglas allegando fattura e ricevuta di reso, ma non ho ricevuto alcun aggiornamento sullo stato della pratica. Ad oggi non ho ricevuto il rimborso, che ammonta a quasi 200 euro, e ho già completato un altro ordine presso Douglas che sfiora sempre i 200 euro (anche questo in super ritardo con la consegna e con mancata spedizione dei campioncini omaggio, ma a questo disservizio penserò successivamente, il rimborso dell’ordine precedente è la mia priorità).
Sono titolare di una Douglas Card e cliente da anni, ma sono sinceramente esterrefatta dalla gestione di questa vicenda e dalla totale mancanza di comunicazione da parte del servizio clienti.
Chiedo cortesemente il vostro intervento per ottenere il rimborso dovuto.
Grazie per l’attenzione e la disponibilità.
Cordiali saluti,
VL