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Non accettazione di prenotazione di un reso Zalando

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: poste italiane

24/03/2020

Buongiorno ho ricevuto un ordine fatto con il sito Zalando, convenzionato, per i resi, con Poste Italiane Sda. È già la terza volta che le operatrici si rifiutano di eseguire la procedura. La prima volta mi è stato detto che non venivano più effettuati ritiri a domicilio, senza nemmeno verificare da dove chiamassi, tanto che il giorno dopo, un'altra operatrice ha fatto il suo lavoro ed il pacco è stato già ritirato ieri. Oggi ho chiamato ben due volte e la stessa operatrice, con tono maleducato, ha detto che il lettore di vettura che le indicavano era sbagliato. Ho contattato Zalando, che mi ha gentilmente confermato che il codice era corretto e che ad essere scorretti, in più casi, sono gli operatori di Poste Italiane, che addirittura arrivano a consigliare di portare il pacco presso l'ufficio postale, dopo che aver precisato che ho la febbre e non mi pare il caso di uscire in questo periodo. Mi dispiace per Zalando che è sempre stata disponibile, ma a causa di Poste Italiane non effettuerò più ordini. Preciso inoltre che quelli fatti erano antecedenti al problema che tutti stiamo vivendo e che molti resi da me effettuati più di 15 giorni fa, non sono ancora stati consegnati. Vi lascio inoltre il numero dell'operatrice che oggi, per ben due volte, si è rifiutata di aiutarmi, anche in modo alquanto sgarbato. Operatrice di Milano n. 640739.Vi ringrazio per avermi dato questa possibilità di effettuare questo reclamo e Vi saluto cordialmente.Vania Boschi

Messaggi (1)

poste italiane

A: V. B.

27/03/2020

Gentile sig.ra Boschi,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


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