Buongiorno ho ricevuto un ordine fatto con il sito Zalando, convenzionato, per i resi, con Poste Italiane Sda. È già la terza volta che le operatrici si rifiutano di eseguire la procedura. La prima volta mi è stato detto che non venivano più effettuati ritiri a domicilio, senza nemmeno verificare da dove chiamassi, tanto che il giorno dopo, un'altra operatrice ha fatto il suo lavoro ed il pacco è stato già ritirato ieri. Oggi ho chiamato ben due volte e la stessa operatrice, con tono maleducato, ha detto che il lettore di vettura che le indicavano era sbagliato. Ho contattato Zalando, che mi ha gentilmente confermato che il codice era corretto e che ad essere scorretti, in più casi, sono gli operatori di Poste Italiane, che addirittura arrivano a consigliare di portare il pacco presso l'ufficio postale, dopo che aver precisato che ho la febbre e non mi pare il caso di uscire in questo periodo. Mi dispiace per Zalando che è sempre stata disponibile, ma a causa di Poste Italiane non effettuerò più ordini. Preciso inoltre che quelli fatti erano antecedenti al problema che tutti stiamo vivendo e che molti resi da me effettuati più di 15 giorni fa, non sono ancora stati consegnati. Vi lascio inoltre il numero dell'operatrice che oggi, per ben due volte, si è rifiutata di aiutarmi, anche in modo alquanto sgarbato. Operatrice di Milano n. 640739.Vi ringrazio per avermi dato questa possibilità di effettuare questo reclamo e Vi saluto cordialmente.Vania Boschi