indietro

non mi restituiscono i soldi di un reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ZALANDO

19/06/2020

buongiorno il mio ordine 10401063164374 erano due articoli spediti da zalando e uno da un partner. I pantaloni da uomo ordinati di Dutti sono arrivati ma troppo grandi. Ho chiamato servizio clienti zalando che mi hanno detto di portare i pantaloni inseriti nella sua confezione nel posto piu vicino dove effettuano spedizione UPS. Cosi ho fatto il 5 di giugno ma finora non mi dicono nulla. Non sanno dove è il mio reso che ho regolarment einviato il giorno succesivo dell'arrivo e ho fatto tutto come il servizio clienti mi ha detto di fare. Ad oggi non mi hanno ancora restituito i soldi e sembra abbiano perso il pacco ( o fanno finta) . In ogni caso mi hanno risposto che dovevo controllare io . Ma questa è una cosa incredibile. L 'etichetta per effettuare il reso me l hanno data loro. Sto perdendo un sacco di tempo per questa faccenda. Io ho fatto un RESO E loro non mi restituiscono i soldi.Ma come credono che una persona possa ancora comprare da loro? Io esigo i miei soldi di ritorno.VergognaCordiali salutiM . Beatrice Buonanno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).