indietro

Non rispondo al telefono di nessun punto vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: GAME STOP

02/12/2020

Prelazione della ps5 effettuata a giugno convertita poi in prenotazione a settembre (270 euro in totale). Da ieri stanno distribuento la ps5 per il D2 dove rientro anche io ma sul sito non risulta alcun ordine (ho gli scontrini che provano che ho versato quella somma). Ho chiamato al telefono 23 punti vendita Gamestop, NESSUNO RISPONDE AL TELEFONO!!! Sono da denuncia, vorrei avere spiegazioni, Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).