Buongiorno, nel 2021 ho acquistato presso il vostro show room di via Aurelia a Roma, fra un moltitudine di altre cose finalizzate alla ristrutturazione di un appartamento, anche due piatti doccia CONNECT, che sono stati montati a fine febbraio 2022. L'appartamento è una casa vacanza adibita all'ospitalità per turisti di lusso, quindi non ci siamo risparmiati nella scelta dei materiali pur di creare un ambiente adeguato alla clientela prevista. I lavori nell'appartamento sono stati terminati a fine marzo 2022 (soprattutto per i ritardi nella consegna dei materiali ordinati) e solo nel mese di giugno 2022 le camere sono state occupate dai primi ospiti. Il 7 gennaio u.s. mentre io stessa facevo la doccia in uno dei bagni dove è presente uno dei piatti doccia CONNECT di cui sopra, quello di 100*70 cm con codice ordine T267401, scivolava il doccino dal gancio (anche questo acquistato presso il vostro show room) e cadeva sul piatto doccia, bucandolo addirittura. La doccia è inutilizzabile in quanto il piatto risulta essere vuoto all'interno (e' plausibile???). Oltre a dover cancellare le prenotazioni previste dal 10 gennaio, oggi mi ritrovo nella posizione di non sapere cosa fare per risolvere il problema. Ho provato a contattare l'addetta vendite che mi seguì nella pratica di acquisto, la Sig.ra Wanda Hadgieff, che mi ha gentilmente risposto inoltrandomi la risposta dell'agenzia produttrice del bene danneggiato: ''non si tratta di un difetto di produzione quindi l’azienda non accetta la contestazione''. Io non contesto, ma riferisco i fatti e mi aspetto un automatismo di sostituzione del bene palesemente inadatto alla funzione per cui è stato messo in commercio, oltre al risarcimento dello smantellamento del bagno e rimontaggio di un piatto doccia nuovo, e delle perdite della mia attività ricettiva che è ferma per bagno inagibile.