indietro

Ordine annullato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: MEDIAWORLD

14/11/2018

Il mio reclamo è perché nell'offerta dell'11/11 con lo sconto dell'Iva al 22% avevo acquistato uno smartphone honor 10 a 274 euro usufruendo dello sconto e del pagamento Findomestic tasso zero. MediaWorld non ha però atteso la valutazione della pratica da parte di Findomestic (con la quale ho già acquistato da loro una playstation utilizzando proprio il tasso 0 ed ho finito già di pagarla e una Soundbar Yamaha che sto ancora pagando a rate, e che quindi mi conoscono bene come ottimo pagatore) e mi hanno annullato l'ordine senza dare spiegazioni recandomi un danno notevole e facendomi fare una bruttissima figura! Guarda caso dopo questa cosa sul sito il prezzo dello smartphone è salito a 449 euro, incomprensibilmente visto il prezzo completamente fuori mercato. Forse i signori di MediaWorld si sono accorti di aver fatto una scemenza e hanno così risolto decidendo di annullare tutto senza dare spiegazioni? Questa è una truffa! Li ho contattati via mail e sulla pagina Facebook ma nessuna risposta dal servizio clienti. Tanto meno dal numero verde per i reclami.

Messaggi (4)

F. R.

A: MEDIAWORLD

14/11/2018

Vi dico che ho dovuto annullare io addirittura la pratica con Findomestic perch&#233 era ancora in valutazione, col rischio di ritrovarmi con il finanziamento in atto e senza lo smartphone... Non ho parole..

F. R.

A: MEDIAWORLD

16/11/2018

Volete sapere l&#39ultima? Bene! MediaWorld dopo che io ho chiesto l&#39annullamento Dell&#39ordine a Findomestic per non rischiare di pagare per uno smartphone mai avuto mi ha scritto dicendomi di aver recuperato l&#39ordine perch&#233 annullato per sbaglio... Peccato che una volta annullata la pratica Findomestic non ho potuto riattivarla! Quindi in pratica mi hanno comunque recato danno col loro errore... Ed ora dal servizio clienti non risponde pi&#249 nessuno! Bene... Io continuo a chiedere lo smartphone ordinato al prezzo a cui l&#39ho ordinato e con le modalit&#224 di pagamento scelte poich&#233 l&#39errore &#232 stato di MediaWorld! Disposto ad andare, come gi&#224 detto, in un punto vendita in zona Pescara o Chieti per procedere all&#39ordine e far attivare subito la pratica Findomestic... Non sia mai online me lo annullino di nuovo senza motivo

MEDIAWORLD

A: F. R.

21/11/2018

[THREAD ID:1-RD8D2W]Gentile Cliente,il Servizio Clienti MediaWorld ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo. Affinché il Servizio Clienti MediaWorld possa contattarla direttamente siamo a chiederle di fornire un suo indirizzo mail.In attesa di quanto richiesto, cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.Servizio Clienti MediaWorldIl contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale.Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato.Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.

F. R.

A: MEDIAWORLD

21/11/2018

Gentile MediaWorld, il mio indirizzo mail lo avete gi&#224, &#232 frapino84@gmail.com, e sti ancora aspettando vostre risposte via mail, quindi non mi prendete in giro! Se volete vi faccio gli screenshot delle conversazioni via mail e via messenger di Facebook. Comunque il mio indirizzo &#232 quello, continuo ad aspettare ardentemente una vostra risposta per risolvere la situazione, ma ormai non ci credo pi&#249


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).