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Ordine in elaborazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: FARMAÈ

16/12/2020

Buonasera, ho fatto un ordine ieri sera ma risulta essere ancora in stato di elaborazione. Ho già pagato, quindi vorrei sapere quando l'ordine mi sarà recapitato, anche perché avrei una certa urgenza di riceverlo entro il 23 dicembre. Ho chiamato 6 volte il servizio clienti senza ricevere risposta e inviato una mail all'assistenza. Dato che di solito quando pago un ordine, ricevo subito la conferma e i tempi di consegna, gradirei avere queste informazioni. Grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. D.

17/12/2020

Gentile cliente,le tempistiche che dichiariamo sono 24/48 h per la spedizione, non la consegna.Il suo ordine del 15 notte ci risulta essere stato spedito questa mattina con corriere SDA nelle tempistiche indicate e ci risulta anche averle dato assistenza telefonica proprio in data odierna.Ringraziamo e rimaniamo a disposizione con la speranza di averla tranquillizzata.Cordiali saluti,Staff Farmaè--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 16/12/2020 17.37A: customercare@farmae.itOggetto: RECLAMA FACILE: Ordine in elaborazione - (CPTIT01135840-67)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diVirginia Di VincenzoQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01135840-67Consulta le FAQ per le aziende [:www.farmae.it/firmamail/logofirmamail.jpg]Seguici anche su:[:www.farmae.it/firmamail/ico-facebook.png][:www.farmae.it/firmamail/ico-twitter.png][:www.farmae.it/firmamail/ico-linkedin.png][:www.farmae.it/firmamail/ico-google.png]FarmaÈ - Salute e Benesserecustomercare@farmae.itwww.farmae.it[s:farmae.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000r76wandesid=0183Y00000xUbCLandfrom=ext]ref:_00D0Or76w._5003Y1yB0u7:ref


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