indietro

Ordine inevaso - azienda non contattabile - mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA Talea Group SpA - P.IVA 02072180504 In data 09.05 ho effettuato un ordine per merce disponibile a catalogo, effettuo il pagamento con Metodo di pagamento - PayPal , ricevo email di notifica di avvenuta ricezione dell'ordine #0614937751 - completato il 09.05, tramite indirizzo email noreply@amicafarmacia.com elenca il codice prodotti, il totale dell'ordine 65,04 EUR e l'indirizzo di spedizione, tutto confermato. lo stato di spedizione dell'ordine risulta ad oggi 09.06 In elaborazione, quindi non composto, non spedito. Invio numerose richieste tramite assistenza e tramite telefonata (che con messaggio automatico riporta ad assistenza on line senza fornire ulteriori dettagli). Ricevo sempre risposte automatiche di presa in carico della mia segnalazione ma mai una stima su quando riceverò la merce. I riscontri tramite messaggistica automatica sono del 26.05 - 27.05 - 28.05 - 06.06 - 09.06. Desidero avviare la pratica per il rimborso dell'ordine per merce mai ricevuta, mai spedita, l'ordine risulta in stato in elaborazione. Rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli circa l'ordine e le comunicazioni effettuate tramite assistenza. Simona

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. B.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 16 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).