Buongiorno,In data 22/06/2019 ho effettuato un ordine sul sito online Mediaworld approfittando della promozione del NO IVA. Ho acquistato un Iphone XS max Gold tramite finanziamento Findomestic, che, dopo un’ora, ha esitato come positiva la mia richiesta e mi ha inviato una mail per la comunicazione finale. Domenica 23 giugno 2019, mediaworld mi invia una comunicazione avvisandomi dell’annullamento dell’ordine, senza specificare alcuna motivazione. Dopo aver constatato che i giorni a disposizione, prima di procedere con l’annullamento, fossero 5 lavorativi, ho scritto un messaggio sulla pagina Facebook di mediaworld per chiedere spiegazioni e inviato una segnalazione tramite Form online. Questa mattina, dopo aver contattato telefonicamente il servizio clienti, ho inviato, come indicato dalla ragazza del call center, la risposta positiva da parte di findomestic. La stessa mi invitava ad attendere una mail tempestiva di ripristino dell’ordine. Ad oggi, in ogni caso, non ho ricevuto risposta alcuna né su Facebook, né tramite form online, tantomeno è avvenuto il ripristino dell’ordine.