indietro

Ordine online annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: MEDIAWORLD

24/06/2019

Buongiorno,In data 22/06/2019 ho effettuato un ordine sul sito online Mediaworld approfittando della promozione del NO IVA. Ho acquistato un Iphone XS max Gold tramite finanziamento Findomestic, che, dopo un’ora, ha esitato come positiva la mia richiesta e mi ha inviato una mail per la comunicazione finale. Domenica 23 giugno 2019, mediaworld mi invia una comunicazione avvisandomi dell’annullamento dell’ordine, senza specificare alcuna motivazione. Dopo aver constatato che i giorni a disposizione, prima di procedere con l’annullamento, fossero 5 lavorativi, ho scritto un messaggio sulla pagina Facebook di mediaworld per chiedere spiegazioni e inviato una segnalazione tramite Form online. Questa mattina, dopo aver contattato telefonicamente il servizio clienti, ho inviato, come indicato dalla ragazza del call center, la risposta positiva da parte di findomestic. La stessa mi invitava ad attendere una mail tempestiva di ripristino dell’ordine. Ad oggi, in ogni caso, non ho ricevuto risposta alcuna né su Facebook, né tramite form online, tantomeno è avvenuto il ripristino dell’ordine.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: S. P.

26/06/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).