Mi riferisco all'ordine 12917161, fatto il 27 marzo 2020. Consegna prevista 6 aprile. A tutt'oggi, dopo l'iniziale conferma dell'ordine, non ho ricevuto alcuna comunicazione da Mondadori Store. Il 7 aprile chiedo notizie dell'ordine. Provo a chiedere informazioni sul sito Mondadori, compilando il form di contatto. Non ricevo alcuna risposta. Nei giorni successivi faccio la stessa domanda su social. Finalmente, a un mio tweet ottengo una risposta, che mi dice che l'ordine e' in ritardo. Grazie, lo sapevo. ieri, 13 aprile, vado sul sito e vedo che il mio ordine sarbbe stato spedito l'8 aprile, 5 giorni fa. Nonostante quanto espressamente detto nel messaggio di conferma dell'ordine, non ho ricevuto alcuna comunicazione della spedizione avvenuta. Cliccando su Traccia i miei ordini, vengo rimandato al sito del corriere BRT che mi informa che nessuna spedizione e' stata trovata. Chiedo lumi al Servizio Clienti Mondadori, senza ricevere risposta, fino a questa mattina, in cui un email mi avverte che la spedizione e' stata approntata. Io ho bisogno di sapere il codice di tracciamento per poter ritirare l'ordine, che altrimenti va perso. anzi, sicome l'ordine sarebbe stato spedito l'8 aprile, l'ordine e' certamente andato perso. Chedo la restituzione del denaro o, in subordine, che mi venga inviato il libro e un codice di tracciamento valido. grazie. Nicola Maggiore