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OTP BANCARI NON RICEVUTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ILIAD

02/10/2020

Salve, dopo aver fatto numerose segnalazioni ad iliad, mi rivolgo a voi di Altroconsumo perche' mi prendono sempre in giro al telefono dicendo che il problema si risolvera' entro 2 giorni etc etc invece ho sempre il problema da ormai 2 mesi, NON RICEVO GLI OTP BANCARI, ne' dalla mia banca banco di Sardegna ne' dalle poste italiane per la mia postepay, sono davvero stressato ed arrabbiato, tra l'altro non ricevo neanche i messaggi di avviso acquisti, se uno mi ruba la carta e fa acquisti non me ne accorgo perche' non mi arriva nessun sms. Voglio un risarcimento danni per tutti i problemi creati e per lo stress subito, non ce la faccio piu', per favore aiutatemi voi, grazie.

Messaggi (5)

ILIAD

A: A. P.

19/10/2020

Buonasera sig. Piras,la ringraziamo per la segnalazione effettuata.Non avendo rilevato anomalie sull'utenza in questione, la invitiamo a contattare il suo istituto bancario.Cordiali salutiTeam iliad

A. P.

A: ILIAD

19/10/2020

Mi dispiace ma la vostra risposta &#232 alquanto superficiale, mi spiego meglio : vi avevo gia&#39 spiegato che di colpo non ricevevo piu&#39 gli OTP sia dal login Banco di Sardegna che dal login Postepay, e quindi gia&#39 questo sarebbe dovuto bastare a capire che non puo&#39 essere un problema della mia banca, ma ora vi aggiungo che ho gia&#39 parlato piu&#39 volte con l&#39assistenza del Banco di Sardegna e quella di Postepay ed entrambi mi hanno verificato e confermato che il messaggio parte regolarmente dalle loro sedi, sono io che non li ricevo, quindi se potete gentilmente effettuare nuovi controlli ve ne sarei grato, perche&#39 il problema &#232 vostro e non degli istituti bancari, inoltre aggiungo che &#232 un problema NOTO, ho trovato moltissime lamentele recenti in vari forum online proprio su questo argomento, spero e conto quindi nella vostra professionalit&#224 ad effettuare nuovi controlli piu&#39 specifici, grazie.

ILIAD

A: A. P.

30/10/2020

Buongiorno sig. Piras,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire la procedura indicata e di contattarci a conclusione della stessa.Cordiali salutiTeam iliad

A. P.

A: ILIAD

01/11/2020

Salve, ieri ho fatto come mi avete detto voi al telefono, e cioe&#39 tramite una iliad box, ho provato a fare una NUOVA SIM, ho fatto un duplicato con il mio stesso numero, e appena attivata la nuova scheda ho subito provato a ricevere gli OTP bancari ma nulla da fare, anche oggi ci ho riprovato ma nulla, siamo sempre con lo stesso problema, NON RICEVO NESSUN OTP BANCARIO DA NESSUNA BANCA. A questo punto non so piu&#39 cosa pensare, mi avranno HACKERATO il numero di telefono? Sinceramente con una scheda nuova, ero abbastanza sicuro che avrei risolto il problema, invece non &#232 cambiato nulla. A questo punto se non riuscite a risolvermi il problema, saro &#39 costretto a cambiare gestore, se vi puo&#39 servire a qualcosa, sappiate che se invece ricevo l&#39OTP sul numero di mia madre che &#232 sempre ILIAD, il messaggio OTP arriva perfettamente. E&#39 proprio un problema sul mio numero di telefono e non sulla sim, conto sulla vostra professionalita&#39, vi prego di risolvermi il problema, non voglio abbandonarvi, a parte questo problema degli otp, mi ero sempre trovato benissimo con voi.

A. P.

A: ILIAD

02/11/2020

Salve, volevo avvisarvi che sono riuscito a risolvere autonomamente il problema e vi spiego anche come ho fatto in modo che possiate usare questa soluzione per altri utenti : avendo pensato che mi avessero &quothackerato&quot il telefono, ho voluto provare la mia sim iliad su un altro telefono, ed i messaggi otp sono arrivati subito, quindi ho ripreso il mio telefono e lo ho resettato(non basta il riavvio), e finalmente funziona di nuovo tutto, quindi rimarro&#39 ancora fedele ad ILIAD, scusate se vi ho fatto perdere tempo, ma almeno ora avete anche voi una soluzione in piu&#39 da dare ai clienti con il mio stesso problema, buona serata.


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