Salve, ieri ho fatto come mi avete detto voi al telefono, e cioe' tramite una iliad box, ho provato a fare una NUOVA SIM, ho fatto un duplicato con il mio stesso numero, e appena attivata la nuova scheda ho subito provato a ricevere gli OTP bancari ma nulla da fare, anche oggi ci ho riprovato ma nulla, siamo sempre con lo stesso problema, NON RICEVO NESSUN OTP BANCARIO DA NESSUNA BANCA. A questo punto non so piu' cosa pensare, mi avranno HACKERATO il numero di telefono? Sinceramente con una scheda nuova, ero abbastanza sicuro che avrei risolto il problema, invece non è cambiato nulla. A questo punto se non riuscite a risolvermi il problema, saro ' costretto a cambiare gestore, se vi puo' servire a qualcosa, sappiate che se invece ricevo l'OTP sul numero di mia madre che è sempre ILIAD, il messaggio OTP arriva perfettamente. E' proprio un problema sul mio numero di telefono e non sulla sim, conto sulla vostra professionalita', vi prego di risolvermi il problema, non voglio abbandonarvi, a parte questo problema degli otp, mi ero sempre trovato benissimo con voi.