indietro

Pacchi bloccati da più di una settimana presso C.M.P. ROSERIO di Milano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

13/11/2018

Nonostante le ripetute chiamate al centro di dogana in questione (senza ricevere alcuna risposta), un mio pacco proveniente dalla Cina è bloccato li da una settimana. Sono a conoscenza della sua posizione grazie all'e-commerce DH-Gate che ha tracciato la consegna, fino a tale destinazione, il 7 novembre 2018.Il codice postale del pacco è: VR028650417YP

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. C.

22/11/2018

Gentile sig. Govoni,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).