Gentile sig.ra Viti,
La ringraziamo per averci contattato.
In riferimento alla pratica n 13573889, come riscontrato nella nr. 13543414, aperta tramite la piattaforma Altroconsumo, desideriamo informarLa che, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio e come già comunicato nelle precedenti interlocuzioni, la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell’etichetta di spedizione — nel Suo caso, Vinted.
Pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica o la revisione di quella già esistente, La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente al cliente commerciale.
Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale, Vinted.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team InPost Italia
Oct 9, 2025, 09:15,
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